Il più piccolo degli escavatori cingolati Kobelco arriva in Europa
Kobelco Construction Machinery Europe (KCME) è lieta di annunciare al mercato Europeo l’arrivo del mini-escavatore più piccolo della sua gamma. L’ SK08, con il suo peso operativo che supera di soli 35 Kg la tonnellata, è la macchina ideale per lavorare in aree ristrette come siti residenziali oppure per l’assistenza, dall’interno, degli stabili in demolizione.
“Il nuovo escavatore Kobelco SK08 è il più piccolo dell’intera gamma e con il suo arrivo per Kobelco si apre un intero nuovo mercato. Le infrastrutture europee si stanno sviluppando velocemente e di conseguenza la richiesta di questi piccoli macchinari dalle elevate prestazioni negli ultimi 12 mesi è notevolmente incrementata. Questo macchinario cingolato è ideale per il settore edile europeo, in particolare per i lavori in aree residenziali dove le zone di manovra sono molto ridotte.” KCME Product Marketing Manager, Peter Stuijt
Per il grande marchio Kobelco la linea di escavatori cingolati è sicuramente la più importante, per questo motivo deve sviluppare con continuità la gamma, assicurando ottime prestazioni anche ai piccoli cingolati rendendoli il più produttivi possibile, come vi abbiamo illustrato nel nostro articolo "Kobelco: la qualità come forma mentis".
L’ SK08 è stato disegnato e progettato in scala ridotta rispetto agli altri prodotti cingolati Kobelco, ma la macchina continua a beneficiare delle altissime prestazioni ed ottime caratteristiche grazie alle quali la casa produttrice giapponese, negli anni, è stata riconosciuta come eccellenza.
Scopri qual è l'escavatore KOBLECO più grande in Europa! CLICCA QUI