INTERMAT 2021 - 2024
A causa delle numerose incertezze derivanti dalla pandemia di Covid-19 e che probabilmente si protrarranno fino alla prima metà del 2021, gli organizzatori di INTERMAT hanno preso la difficile, ma ragionevole, decisione di annullare l'edizione che si terrà dal 19 al 24 aprile 2021 a Parigi, e di organizzare la prossima edizione nell'aprile 2024.
Questa difficile decisione si è oggi rivelata inevitabile in un contesto di salute pubblica che rimane incerto per la prima metà del 2021 e che non consentirebbe di organizzare e svolgere la manifestazione in piena fiducia nel mese di aprile. La decisione è stata presa in seguito alle consultazioni con i professionisti del settore riuniti nel Consiglio di Amministrazione di INTERMAT.
Mentre molti espositori, europei e non solo, che erano rimasti fedeli alla manifestazione di riferimento per l'edilizia e le infrastrutture parigina, avevano già confermato la loro partecipazione al salone del 2021; i vincoli e le ristrettezze delle misure preventive previste per il mese di aprile sono rimasti troppo sfavorevoli per consentire all'organizzazione dell’esposizione internazionale INTERMAT di procedere senza intoppi.
Il prossimo INTERMAT Paris si terrà nell'aprile 2024 con la sua ambizione più forte che mai: rappresentare una vetrina internazionale e lungimirante per l'innovazione alla conquista dei mercati edilizi del futuro.
Fonte: https://paris-en.intermatconstruction.com/press-area-intermat-paris/Press-releases/Press-release-INTERMAT-Paris-2021-cancelled-next-edition-in-April-2024