K, N, W, B, T, Y, EK: cingoli in gomma o battaglia navale?

K, N, W, B, T, Y, EK: cingoli in gomma o battaglia navale?

K, N, W, B, T, Y, EK: cingoli in gomma o battaglia navale?

Alcune misure di cingoli in gomma PowerTrack presentano delle lettere dopo il numero denti oppure il passo, cioè la distanza tra centro dente e centro dente successivo (leggi la pagina NOTE E ISTRUZIONI per maggiori dettagli sulle misure di cingoli in gomma).

 

Ma che cosa rappresentano queste lettere? Che differenza c’è tra una e le altre?

 

È molto semplice, queste lettere identificano una applicazione ben precisa indicando la tipologia di guida del mezzo; più nello specifico indicano come il sottocarro appoggia sulla parte interna del cingolo in gomma. Si tratta di una convenzione adottata per identificare con estrema rapidità e facilità quale è l’applicazione di una specifica misura.

 

Trattandosi di una mera convenzione non esiste una legenda universale che unifichi le lettere aggiunte a fine misura e le guide, per questo motivo su PowerTrack.it forniamo su ogni pagina prodotto una semplice scheda tecnica completa di tutte le guide di cingoli in gomma e la tipologia di rullo dell’applicazione specifica.

 

Alcuni cingoli in gomma hanno misura identica ma guide, e di conseguenza applicazioni molto differenti, proprio per questo motivo è importante che prima di procedere con la scelta e l’acquisto di una misura di cingoli in gomma, ci si confronti con un esperto al fine di verificare la precisa e corretta applicazione.

 

Il nostro motore di ricerca avanzato vi aiuterà nella selezione del cingolo perfetto per il vostro mezzo edile cingolato, ma nel caso in cui non siate certi della selezione potete contattarci via email all’indirizzo [email protected] oppure ci trovate in Chat online tutti i giorni feriali.