FAQ Ordini PowerTrack

Faqs By Ordini

Come ottengo una quotazione per i cingoli in gomma PowerTrack?

Ti basterà fare clic sul tasto “aggiungi al carrello”, in questo modo se sei già registrato otterrai una quotazione definitiva comprensiva di eventuali tasse e spese di trasporto. Nel caso in cui non fossi in possesso di un account su Powertrack.it, eventuali spese aggiuntive non saranno esposte fino a registrazione avvenuta.

Come effettuo un ordine su PowerTrack.it?

Dopo aver individuato e selezionato la misura corretta del vostro cingolo tramite il motore di ricerca avanzata o la barra di ricerca, vi troverete sulla pagina prodotto:

Selezionate la quantità desiderata

Premete su “AGGIUNGI AL CARRELLO”

Premete su “PROCEDI AL CHECKOUT”

Sulla pagina di checkout, Accedete al vostro account o effettuate una nuova Registrazione

Quando inserite la Partita IVA viene effettuato un controllo sul sito dell’Agenzia delle Entrate per verificarne la validità.

Inserite il codice SDI e/o l’indirzzo PEC

Inserite l’INDIRIZZO DI CONSEGNA e di FATTURAZIONE (se diverso da quello di consegna)

Selezionate il CORRIERE che preferite

N.B.: selezionate l’opzione aggiuntiva per ricevere una telefonata prima della consegna da parte del corriere se siete interessati

Selezionate il metodo di PAGAMENTO SICURO che prediligete

Aggiungete eventuali dettagli o istruzioni per la consegna da comunicare al corriere

Premete su “CONFERMA ORDINE”

Ricordate: in caso di necessità di ulteriore supporto non esitate a contattarci in Chat (dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio), via email all’indirizzo [email protected] oppure tramite il form che trovate sulla pagina Contattaci.

Dove trovo il codice di riferimento dell’ordine?

Tutti i numeri degli ordini effettuati saranno registrati sul nostro sito nella vostra area personale nella sezione “storico e dettagli degli ordini”, vi basterà accedere utilizzando semplicemente le credenziali inserite in fase di registrazione.

In alternativa controllate la casella postale dell’indirizzo email utilizzato per la creazione del vostro account PowerTrack. Lì troverete la nostra e-mail di conferma d’ordine inviata al momento dell’acquisto online.

Ricordate che per visualizzare i dettagli de “Il mio account” da una qualunque pagina del sito, vi basterà premere sul vostro nome in alto a destra.

Come posso sapere se il cingolo in gomma che voglio comprare è disponibile?

Visualizzando la pagina prodotto, noterete un evidente avviso verde “Disponibile” in prossimità del prezzo; nel caso in cui i cingoli non fossero disponibili noterete un avviso rosso "Non disponibile".

Se invece i cingoli in gomma saranno disponibili in pochi giorni, l'avviso sarà arancione: “Prenotabile”.

Per riservare la merce sarà sufficiente effettuare la registrazione sul nostro sito e confermare la prenotazione facendo clic sul tasto prenota ora presente sulla pagina del prodotto non disponibile. Una volta tornati disponibili i cingoli in gomma prenotati, riceverete una e-mail con i dettagli per il pagamento, così da poter finalizzare definitivamente l’ordine e procedere all’invio della merce.

Quando saranno di nuovo disponibili i cingoli che sto cercando?

Potete conoscere la futura disponibilità dei cingoli in gomma direttamente dalla pagina prodotto, dove troverete il tasto “richiedi disponibilità”. In alternativa contattateci tramite Chat (attiva dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio), via email all’indirizzo [email protected] oppure tramite il form che trovate sulla pagina Contattaci, saremo lieti di fornirvi tempestivamente l’informazione che state cercando.

Come posso prenotare un prodotto non disponibile?

Per riservare i nostri cingoli, innanzitutto, non sarà necessario procedere con il versamento di alcun anticipo. 

Vi basterà effettuare la registrazione sul nostro sito e confermare la prenotazione facendo clic sul tasto Prenota ora, direttamente dalla pagina del prodotto non disponibile. Una volta tornati disponibili i cingoli in gomma prenotati, riceverete una e-mail con i dettagli per il pagamento, così da poter finalizzare definitivamente l’ordine e procedere all’invio della merce.

In alternativa potete contattarci direttamente in Chat (attiva dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio), via email all’indirizzo [email protected] oppure tramite il form che trovi sulla pagina Contattaci.

Quando riceverò la fattura/ricevuta relativa al mio ordine?

Per le aziende o possessori di P.IVA le fatture verranno inviate direttamente al cassetto fiscale, nel caso in cui ci abbiate fornito il codice univoco SDI, oppure via PEC all’indirizzo comunicatoci in fase di registrazione.

Per i privati invece verrà inviata una ricevuta di cortesia via e-mail.

Fatture e ricevute verranno inviate entro sette giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine, dall'indirizzo [email protected], all'indirizzo email con cui vi siete iscritti online.

Come posso verificare lo stato dell’ordine?

Visitate la vostra area personale nella sezione “storico e dettagli degli ordini”, vi basterà accedere utilizzando semplicemente le credenziali inserite in fase di registrazione.

Ricordate che per visualizzare i dettagli de “Il mio account” da una qualunque pagina del sito, vi basterà premere sul vostro nome in alto a destra.