Faqs By Spedizioni
Quali sono costi e tempi di spedizione?
Ti offriamo diverse modalità di spedizione:
Susa Trasporti: tempi di consegna 3/5 giorni lavorativi. Per ordini superiori ai 200 € +IVA il corriere è GRATUITO. Per ordini inferiori ai 200 € +IVA il contributo di spedizione è pari a 25 € +IVA.
Susa Trasporti su appuntamento: tempi di consegna 4/5 giorni lavorativi. La telefonata prima della consegna può essere liberamente selezionata al costo di 5 € +IVA al momento del checkout, servizio aggiuntivo alle tariffe riportate al punto sopra.
BRT Express: tempi di consegna 24/48 ore lavorative, tariffa proporzionale al peso; aggiungi al carrello il prodotto che ti interessa per scoprire la quotazione puntuale.
Le spedizioni per isole minori e zone remote subiscono variazioni di tariffa sulla base di peso e volume della merce inviata, non sono pertanto assicurate spedizioni gratuite indipendentemente dal valore dell’ordine.
Perché non offrite il trasporto gratuito per le isole minori?
Cerchiamo di offrire le migliori condizioni di trasporto e di vendita a tutti i nostri clienti, coprendo interamente le spese di trasporto.
Se nel vostro ordine sono presenti spese di trasporto, significa che il costo della spedizione verso la località remota richiesta è estremamente elevato e siamo costretti a condividere questa spesa con voi.
Quando verrà spedito il mio ordine?
L’elaborazione e l’invio dell’ordine viene effettuato nella medesima giornata per tutti gli acquisti con pagamento diretto effettuati entro le ore 15. Gli ordini con pagamento bonifico vengono inviati lo stesso giorno in cui riceveremo l’accredito bancario.
Dove trovo il tracking del mio ordine?
Il servizio tramite Susa Trasporti (Corriere Gratuito) non prevede il tracciamento della spedizione. Potrai comunque contattarci per richiedere informazioni sullo status della spedizione.
Se hai selezionato il servizio di trasporto BRT express avrai la possibilità di monitorare il tuo ordine direttamente al seguente link: TRACKING
Dove spedite la vostra merce?
Attualmente il mercato che PowerTrack ricopre è europeo, non ci limitiamo perciò al territorio italiano. Per maggiori informazioni contattateci tramite Chat (attiva dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio), via email all’indirizzo [email protected] oppure tramite il form che trovate sulla pagina Contattaci, saremo lieti di fornirvi tempestivamente l’informazione che state cercando.
Dove è locata la vostra azienda e come posso mettermi in contatto con voi?
Ci troviamo a Milano, nel centro nord della penisola Italiana, punto strategico per rapide spedizioni europee e nazionali.
In caso di necessità non esitate a contattarci in CHAT ONLINE dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30 oppure via mail all’indirizzo [email protected]